Beauty & The Beast 2 : i primi quattro episodi

Beauty & The Beast 2×01: “Chi sono?” 2×02: “Rapita” 2×03: “Bugiardo 2×04: “Frammenti dal passato”

Beauty & the beast 2Ieri sera grande scorpacciata di arretrati con i primi quattro episodi di questa serie, che un po’ aspettavo… non ero impaziente come per altre, ma piuttosto curiosa di sapere dove cavolo era finito Vincent dopo essere stato catturato e portato via su un elicottero nel finale della prima stagione. Sono passati tre mesi dall’accaduto e Cat, da buona testarda, lo cerca ancora incessantemente. Vincent è vivo, altrimenti la serie sarebbe già finita (!), ma non ricorda più una beata fava! Tutti i tentativi di Cat di fargli tornare la memoria (perfino la prova sotto le lenzuola non funziona) sembrano vani, finché già nel terzo episodio Vincent ha dei flashback della sua vita passata, quando era ancora ricercato dalla Muirfield che, a proposito, non esiste più! Silurata in due puntate dopo che, nella prima stagione, ci avete sfracassato con sti scienziati pazzi! Vabè, poco importa perché tanto ci penserà il paparino biologico di Cat, Robert Reynolds, agente dell’FBI e “capo” di Vincent a portare un po’ di scompiglio…almeno spero! Per riassumere queste prime quattro puntate possiamo dire che:

  • Cat sa che Thomas Chandler non è suo padre. Va in crisi, ma le passa in fretta…
  • Vincent non ricorda nulla del suo passato ed è diventato un killer che lavora per conto dell’FBI. Ha come obiettivo uccidere altre bestie sparse per la città.
  • Gabe, sopravvissuto miracolosamente, si è preso una bella cotta per Cat e fa di tutto pur di acquistare punti…per me ci riuscirà!
  • Tess e J.T. buone spalle per i protagonisti, ma non si sbilanciano più di tanto.
  • Miglioramento degli effetti speciali o almeno del volto di Vincent quando si trasforma, più immediato e dall’effetto naturale (siamo nel 2014, era ora di una rispolverata agli SFX!)

La serie era carina con la solita trama dell’amore proibito, impossibile, difficile…ma c’è il rischio di ricadere negli errori della prima stagione, dove le battute venivano ripetute all’infinito portandomi alla nausea! Spero di promuoverlo quest’anno, perché la pagella dell’anno scorso non aveva neanche raggiunto la sufficienza!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...