Teen Wolf 3×17 & 3×18

Teen Wolf 3×17: “Gli Oni” & 3×18: “Il demone dentro”

Spaventoso, finalmente! La puntata sugli Oni era più di stallo, una sorta di “facciamo il punto della situazione” e infatti è arrivata la spiegazione su questi demoni, è stato detto qualcosa in pTeen Wolf 3x17&3x18iù Kira, che scopriamo essere una kitsune (demone volpe, ce ne sono di diversi tipi e lei fa parte dei buoni, così pare), ritroviamo Derek, i gemelli, tutti uniti alle chiappe di Scott per proteggerlo dagli Oni…il “mistero” sul perché il padre di Scott sia tornato ancora non è stato svelato, ma Melissa sa qualcosa che ancora non vuole dirci, ma……alla fine cosa ce ne frega? Pensiamo a Stiles! Cavolo Stiles! No, Stiles no! Gli Oni vogliono proprio lui, dal momento che è posseduto da uno spirito oscuro, che gli fa compiere azioni inimmaginabili per quello che è il bravo ragazzo che conosciamo… Non restavo raggomitolata sul divano con così tanta tensione da quando vidi per la prima volta the grudge, paura paralizzante ecco cos’ho provato vedendo il diciottesimo episodio! A differenza di New Girl che mi lascia senza parole perché ormai ha rasentato i limiti della mia pazienza, Teen Wolf mi lascia senza parole, pietrificata, terrorizzata e seriamente molto preoccupata per le sorti del mio personaggio preferito….occhio eh, se gli dovesse succedere qualcosa vengo lì e vi spacco la faccia!

Sempre su tv serial, un commento più pacato 🙂

Annunci

2 thoughts on “Teen Wolf 3×17 & 3×18

  1. Credo di non aver pianto così tanto come in questa stagione di Teen Wolf! Sarà che Stiles è il mio personaggio preferito (anche se son caratterizzati tutti così bene che è difficile scegliere xD), sarà che Dylan O’Brien s’è svelato bravissimo come non mai in quest’ambito anche più dark, ma penso proprio che la 3×18 sia una delle mie puntate preferite dell’intera serie. Per non parlare della scena “grazie, Mamma” della 3×17 ç________ç Ah e poi tutti alla ricerca di Stiles, Aw…tutti tranne Allison che era misteriosamente a dormire…chi le ha spento il telefono? E perché ha ricevuto quelle chiamate? È stata (la seconda) una puntata davvero da brividi, soprattutto le scene tra Stiles e il tizio bendato…o dovrei chiamarlo “l’ombra di Stiles”?!?!?!?

    • Condivido pienamente Davide! Ho iniziato a seguire Teen Wolf con un po’ di scetticismo e con l’uscita di scena di Jackson (l’attore infatti si è spostato a Starling City per Arrow), ho temuto un calo… ho sperato che puntassero tutto su Stiles e così è stato, ma vederlo in quello stato è veramente impressionante… Crescendo con Buffy ho iniziato ad apprezzare il dark misto all’ humor nelle serie tv e Teen Wolf sta superando le mie aspettative in questa seconda parte di stagione…Diciamocelo, la prima parte non era poi il massimo, no?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...