The Carrie Diaries 2×07: “Pettegolezzi”

the carrie diaries 2x07Parliamo di gossip, di ciò che è vero e ciò che invece è puramente inventato dai giornali, di ciò che le persone pensano di sapere e ciò che effettivamente sanno…spesso un tubo!

Due filoni narrativi: Carrie e Maggie.

Parto con la protagonista che si ritrova a leggere della fine della sua storia con Weaver sui giornali…e lui l’ha fatta passare come una provinciale, mezza scema…simpatico! Tutta la stima che avevamo di te è svanita completamente…della serie che saresti da prendere a padellate in faccia!

outlander106bCarrie vuole vendicarsi di lui ripagandolo con la sua stessa moneta, ma per fortuna poi tornerà sulla retta via, guarda caso dopo aver parlato con Sebastian…sì….di nuovo lui… Il loro è un po’ uno dei tira e molla più lungo della storia delle serie tv! Sono tornati insieme! Tutto grazie alla tragedia della povera Maggie…Il suo personaggio non è mai entrato nella mia ristretta cerchia di “intoccabili”, anzi, più volte l’ho additata e accusata dei mali del mondo, ma in questa puntata mi è davvero dispiaciuto per lei, per la sua perdita…non parlo solo del bambino, parlo anche e soprattutto della perdita della possibilità di diventare madre in futuro. Dovevano per forza farla finire così la sua storia?! Va bene che ci sta un po’ sulle balle, ma non le avremmo mai augurato tutto questo! Gli autori sanno essere davvero crudeli!

HhlZQQj

In tutto questo Sebastian esce benissimo agli occhi della piccola Bradshaw, però adesso cercate di stare insieme almeno fino alla fine di questa ultima stagione…tanto poi lo sappiamo che Carrie si è divertita e ha fatto altre esperienze in SexandTheCity, però dover assistere ad un’altra rottura (l’ennesima!) no eh!!!

Ho detto che ci sono stati due filoni, sì…due principali, perché poi c’è sempre quel piccolissimo ritaglio di tempo su Mouse e Walt…di lei quasi preferirei non parlarne, ma già che ci siamo… se la tua storiella d’amore adolescenziale dopo 8 mesi è già una noia forse cara dovresti pensare di cambiare ragazzo…piuttosto che scattarti foto osé e lasciargliele nel quaderno! Non mi piace la piega che sta prendendo Mouse, da ragazza decisa, studiosa, la classica secchiona, mi sta diventando una baby Samantha…dai, era necessario far vedere le tette alla squadra di basket? Per giunta alla tavola calda? Questa è completamente andata…che perdita di stile…

Walt invece da me ha solo stima: difende il suo ragazzo e lo elogia di fronte a tutti…temo solo di vederlo soffrire nella prossima puntata per via di quella dannata foto che sua madre ha visto sul giornale…ora la sua omosessualità non sarà più un segreto…Povero Walt…genitori ignoranti, comunità dalla mentalità chiusa…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...