Nashville 2×07 & 2×08

Nashville 2×07: “Preso all’amo” & 2×08: “Non è mai troppo tardi”

Nashville 2x07 2x08Due puntate che mi hanno lasciata a bocca aperta, soprattutto per la piega che ha preso la storiella tra Juliette, Charlie Wentworth e sua moglie Olivia!

Davvero non me l’aspettavo…avevo immaginato che per lui Juliette potesse rappresentare solo un’altra da portarsi a letto, ma mai la mia mente contorta sarebbe arrivata a pensare che Charlie stesse “testando” Juliette per una cosa a tre! MAI! Sconcertante e abbastanza squallido…e la mezza confessione che lui si stia innamorando di lei ora non mi fa neanche tanto effetto, avrebbe dovuto dirlo prima, evitare di mettere in mezzo Olivia, lasciarla e poi forse, FORSE, gli avrei dato una possibilità! Adesso ai miei occhi sei solo un viziato riccone Charlie, it’s so sad… Se la vita amorosa non sorride a Juliette, quella professionale va avanti con il nuovo tour, prima tappa Texas! Al seguito sempre Will e l’odiosa Layla… un’accoppiata non tanto vincente: lui gay non dichiarato che finge di provare un interesse per lei, che invece non vedeva l’ora di portarselo a letto mentre vive il suo sogno americano di diventare la prossima Juliette Barnes….si, contaci! Trovate un modo, ma levatemela dalle palle!

Levatemi anche Peggy… Teddy la sposa perché lei è rimasta incinta, ma non sa che lei ha perso il bambino da alcune settimane… poi, giusto per non tirarla troppo per le lunghe Peggy inscena un finto aborto, con tanto di sangue di animale per rendere più credibile la storia… No, ma tu non stai bene! Nel frattempo Maddy recupera un po’ di tempo perso con Deacon, che ora si dedica al canto da solista, lasciando per un po’ perdere con la chitarra… carino, almeno ha smesso di piangersi addosso come un adolescente alla prima cotta! Tanto Rayna adesso non te la dà, Deac! Lei è troppo impegnata a fare gli occhi dolci a Luke Wheeler, mah…cosa ci troverà in lui non lo so …e Liam? È stata una botta e via! E poi sento chi giudica le scappatelle di Juliette e difende Rayna… Mah…

Non difendo invece Scarlett e Avery, la minestra riscaldata non piace a nessuno… carini invece, anche se non penso durerà, Gun e Zoey, però ditelo a Scarlett che state insieme e tagliamola lì!

Ok, due cose: Gun e Scarlett che in un modo o nell’altro sono finiti in tour insieme e compongono canzoni è un salto nel passato, un ritorno alla prima stagione, ma con uno sguardo diverso, più maturo e professionale…speriamo funzioni! Per lui penso proprio di si, mentre per lei nutro qualche dubbio…sembra un pesce fuor d’acqua sul palco, non mi convince… Secondo punto: la diatriba tra Rayna e Jeff, avete rotto le palle. Lui non ha tutti i torti quando insiste perché lei finisca l’album, ma l’ingiunzione…dai…è esagerato… ed è forzato quasi da sembrare una gran cazzata il fatto che poi lui ritiri tutto solo perché la canzone che Gun ha scritto per Rayna e Luke riscuote un gran successo durante un concerto…No, ma dico…cosa c’entra una canzone con un album intero?!

Felice che si sia accantonata per due puntate la parentesi Lamar…ancora mi domando a che cavolo serve il suo personaggio…felice anche di vedere e intravedere un interesse più profondo tra Juliette e Avery! Speriamo solo che non diventi un’altra storia dolorosa e da una bottarella e via…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...