The Carrie Diaries 2×08 & 2×09

The Carrie Diaries 2×08: “Cambio di rotta” & 2×09: “Sotto pressione”

the carrie diaries 2x08 2x09Ok, la serie mi stava piacendo stava prendendo quella piega che aspettavo da tempo…poi…siamo ricaduti nel baratro! Il solito tira e molla di Carrie e Sebastian in queste due puntate mi ha sfinita! State insieme e non rompeteci più le balle, porca miseria! Non è possibile che prima stanno insieme, poi si lasciano, poi si riprendono, si lasciano, si rimettono insieme e poi lui si trasferisce con il padre in California per poi riapparire sulla porta di casa Bradshaw per restare di nuovo con Carrie e trasferirsi nella grande mela! Oh! Ma i sedicenni negli anni Ottanta che vita facevano?! Comunque sia esistono i biglietti aerei e io, prima di lasciare una casa del genere, ci avrei riflettuto più a fondo…avete visto che roba?!

the carrie diaries sebastian house

Se con Carrie e Sebastian siamo alle solite, abbiamo qualche novità su Walt, ma solo nell’ottava puntata, perché nella nona sembra scomparso nel nulla…. I suoi genitori lo cacciano di casa perché scoprono che è omosessuale, così lui si trasferisce a casa Bradshaw dove rimane per il Natale, ma poi andrà a stare da Bennet a New York…almeno questo quanto ho dedotto non avendolo più visto a casa di Carrie nella nona puntata…doveva andare a trovare Bennet, non a trasferircisi!

Intanto, a Castlebury proseguono le avventure di Mouse e Maggie, inutile dirlo…la prima non ce la fa…deve avere qualche problema per andare in tilt per Harvar e chiudere con West (robe da pazzi!); mentre la seconda prende coraggio e si confida con il padre rivelando che l’uomo che l’aveva messa incinta non era Sebastian, ma Simon! Alleluya! Maggie ha usato un po’ di cervello e di buon senso!

Rivediamo Dorrith, scomparsa nelle ultime puntate e riapparsa magicamente tra i corridoi del liceo nell’episodio “Sotto pressione”, mentre fa gli occhi dolci ad un teppistello…questo la porterà ad interagire nuovamente con Donna e farsi dare dei consigli non richiesti su come conquistare il ragazzo, che poi si scoprirà essere già fidanzato! Dorrith, ma c’era quel ragazzo, Scott, così carino e gentile, che ti faceva il filo e tu vai a guardare quell’imbecille con i brownies alla marijuana?! Ma cos’hai che non va?!

Tutto è bene quel che finisce bene, se così possiamo dire…la festa in pieno stile americano con adolescenti ubriachi a casa Bradshaw viene interrotta da Sebastian (pensarci prima alla balla sulla polizia, no?), Mouse ha scoperto che può anche divertirsi una volta tanto, Donna si aggira per la città senza una meta, Maggie e Walt scomparsi, Carrie che sentiva la mancanza di Sebastian, una volta che se lo ritrova a casa lo rifila a Larissa che gli darà il suo loft…e lui resta lì con la sua solita espressione da pesce lesso in balia degli eventi…

Che puntata snervante! Come lo è stata la stesura dell’accordo prematrimoniale di Larissa e Harlan… che NOIA e che utilità aveva? È servito solo a far andare via Tom per lasciare casa libera a Carrie e Dorrith? Bah…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...