Nashville 2×11 & 2×12

2×11: “La scalata” & 2×12: “Quello che sono”

nashville 2x11 & 2x12Will non è morto. Per me è già una vittoria…temevo seriamente per lui e non avrei potuto accettare la morte di un personaggio così interessante e, cavolo, così bravo a cantare! Rayna potrebbe prendere lezioni di canto da lui…

Il giovane cantante è “solo” in crisi per via della sua omosessualità e terrorizzato che, prima o poi, i media lo scoprano e possano così rovinargli la carriera…. Se ciò dovesse accadere vuol dire che abbiamo seriamente toccato il fondo. Un cantante country non può essere gay?!

Teddy, dopo essersi disperato per la morte di Peggy (ma cosa vi eravate fumati quando avete pensato a questi nomi?!), unisce tutti i puntini della settimana enigmistica e scopre finalmente che il mandante dell’attentato è Lamar…questa sera sicuramente lo vedremo fare la sua mossa…

Grande ritorno di Emily, la super assistente di Juliette! Iniziavo a credere che l’avessero eliminata dal cast e invece rieccola! Bene, sono contenta, perché tra le due si era instaurato un bel rapporto nella prima stagione e ora più che mai Juliette ha bisogno di un’amica…eh sì…non bastava l’etichetta di sfasciafamiglie, ora hanno aggiunto anche quella di blasfema! Non so più cosa dire…non capisco davvero perché torturino così il personaggio della Panettiere! Giovane, bella, talentuosa…si, ok un po’ sfacciata…però che cavolo tutte a lei devono capitare?! I fan che bruciano i suoi dischi non si possono vedere! Sono seriamente stanca di doverla vedere sempre in mezzo ai drammi…basta! L’unico che può risollevare sta povera ragazza è Avery, che finalmente ha chiuso con Scarlett…

Odiosa Scarlett in questa stagione, vero? Tra il mettere un muso lungo con Gunnar e Zoey e far saltare il lavoro per Kelly Clarkson (carina la sua comparsata) mi sta proprio scendendo dal birlo! Questa vuole fare la prima donna…e poi vi lamentate di Juliette?!

L’unica che, per adesso, pensa di essere fuori dai problemi è Rayna, che si gode la festa per il suo singolo con Luke, fa provini a delle band per la sua nuova etichetta e compone una canzone con Deacon…tesoro, questa è la calma prima della tempesta!

Deacon invece, rispetto alle precedenti puntate, mi è sembrato un po’ assente…spaesato…uno che dopo anni in cui ha scritto canzoni mi va in crisi esistenziale davanti ad un foglio bianco non è molto credibile…serve sempre Rayna per farlo uscire dal tunnel… eh che palle però! Fossi in Megan lo pianterei in tronco, hai rotto con sta Rayna!

Questa sera doppio appuntamento su FoxLife per due nuove puntate…magari ci va di lusso e vediamo pure Lamar stecchito in carcere!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...