Nashville 2×13 & 2×14

Nashville 2×13: “Ricominciare da zero” & 2×14: “Un lontano passato”

nashville 2x13 2x14Due puntate in cui dichiaro ufficialmente Juliette loser, ma che si prende la sua rivincita, mentre Scarlett loser era e loser è rimasta! Anche Liam diciamo che non se la passa poi così bene, costretto a dover vedere Rayna che si sbaciucchia con Luke proprio davanti ai suoi occhi…un po’ di contegno, insomma!

Inizio con Juliette (nel caso non ve ne foste accorti il mio personaggio preferito!): la ragazza affronta un periodo difficile dopo il video sul “Non c’è Dio” che i media hanno stravolto e fatto girare su tutti i canali… perciò a Jeff tocca la parte scomoda, ovvero convincerla a fare delle pubbliche scuse durante la serata a lei dedicata all’Opry…. Seeeeeee, commmme no! Ancora non hai capito com’è fatta la nostra Juliette? Col cavolo che si scusa! Anzi, fa una bella performance e che vadano tutti al diavolo! Peccato poi però che Jeff la butti fuori dalla Edgehill… poco male! Almeno abbiamo potuto assistere a delle bellissime scene Javery!

Nashville 2x14 Javery1

Nashville 2x14 Javery2Lei si trasferisce da lui e gli stravolge un po’ l’appartamento, ma in realtà è lui che ha stravolto la vita di Juliette e sono davvero contenta per lei, perché nonostante il momento sfiga con l’etichetta, almeno ha qualcuno che la ama davvero!

Parlando di Scarlett invece (che non riesco proprio a sopportare), l’introspezione psicologica che Liam cerca di farle è alquanto noiosa e addirittura prevedibile! Il crollo psicologico della nuova stellina della Highway 65 era imminente: troppe pressioni, troppe responsabilità e il tutto mischiato ad un’incredibile poca autostima, hanno portato Scarlett a fare un uso spropositato di pillole, che la portano ad essere più schizzata del solito…Certo che anche Liam, la vedi instabile e le dai delle pillole? Ma come stai?! La vedo male per la nipotina di Deacon, per me prima o poi la troviamo che tenta di ammazzarsi…

Chi non ha più questo tipo di obiettivo è Will, fiuuuuu! Però diventa un po’ stronzetto…e mi fa licenziare il suo fidanzatino….e continua a stare con quella sbruffona e insignificante di Layla…Non ci siamo! Ascolta Gunnar, che vuole solo darti ottimi consigli e dì a tutti che sei omosessuale, dai!

Concludo con la famiglia James: Lamar viene rilasciato perché Tandy si tira indietro e non vuole più testimoniare contro suo padre. Una volta tornato a casa però, il nostro odiato Lamar, non riceverà l’accoglienza che sperava…Rayna infatti lo allontana da casa una volta che lui ammette di aver partecipato (direttamente o indirettamente, dipende dai punti di vista) alla morte di sua madre… Tandy manco ci parla invece…e così il povero Lamar va da Teddy, per sfidarlo a suon di paroloni! Finirà poi accasciato a terra da un improvviso infarto, sotto lo sguardo compiaciuto di Teddy, che non muove un dito per salvare l’ex suocero!

Puntatone insomma…non capisco perché in Italia non ci sia un grande seguito a questa serie…a volte il pubblico non capisce una mazza!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...