The Carrie Diaries 2×11

“Un’occasione presa al volo”

the carrie diaries 2x11 Come massacrare un bel personaggio? Farlo passare per svogliato, inconcludente, egoista e anche un po’ stronzo….ecco cos’è successo a Bennett, che esce di scena licenziato da Larissa perché anziché lavorare se ne stava a casa a poltrire oppure andava a divertirsi bevendo e facendosi la manicure…. Peccato, Bennett mi piaceva, ma in quaranta minuti siete riusciti a farmelo odiare…complimenti!

Una puntata che non ha niente a che vedere con quella della scorsa settimana, ma ha affrontato comunque un tema importante: la sopravvivenza in un mondo spietato.

A partire dall’immagine (che fortunatamente ci hanno risparmiato!) del falco che mangia il piccione, si apre tutto un bel ventaglio di situazioni che porteranno i nostri personaggi ad agire per sopravvivere:

Carrie, sopravvive a Inteview perché è responsabile e si fa il mazzo. Ad alcuni (vedi Sebastian) potrà essere sembrata un po’ subdola, ma io credo che inizialmente volesse davvero aiutare Bennett ed evitare che Larissa lo licenziasse…poi ovvio, se uno è pirla e non lavora la fine che può aspettarsi di fare è quella di essere cacciato! Apprezzata questa gatta che tira fuori gli artigli e si fa strada nel giornale!

Tom, ma che cavolo ti è successo? Non mi aspettavo il salto del giaguaro su Penny! D’accordo, si era capito che ci sarebbe stato un seguito, ma passare subito al sesso? Per di più in ufficio?! Non è da Tom, ma approvo anche questo! Papà Bradshaw mi è sempre piaciuto e se se la gode un po’ può solo fargli bene!

Sebastian, la sua sopravvivenza la capiremo forse nelle prossime due puntate…o se ci sarà un finale aperto ce la immagineremo…dare i soldi del fondo fiduciario al padre con le mani bucate non mi è sembrata una grandissima idea…gliene avrei dati un po’, ma non tutti…con cosa pensa di mangiare il bel biondino?

Samantha, lei sopravvive sempre! La scappatella con Elliot l’ha portata prima sulla Luna e poi di colpo sulla Terra…sarà, ma per me li rivedremo insieme…

Meggie, forse la parte che mi è piaciuta meno…perché farla diventare ciò che non è per poi farla tornare come prima? Megs è un personaggio strano, prima ti piace, poi non la vuoi vedere e poi quasi ti fa tenerezza…Pete è un ragazzo d’oro e forse nella scena finale ho visto la vera Maggie… è stato un piacere conoscerti, finalmente!

Resta il fatto che la serie è stata cancellata…e quindi….bah…che ne parliamo a fare?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...