Nashville 2×15 & 2×16

Nashville 2×15: “Un amore di padre” & 2×16: “Sensi di colpa”

nashville 2x15 . 2x16Mi ritrovo a parlare sempre di loro, ma sembra che le ultime quattro puntate ruotino sempre e solo intorno a questi due personaggi: Juliette e Scarlett. Se per la prima sono sempre ben contenta di parlare, della seconda….bè….l’avrete capito! Partiamo con Juliette: Avery incide la sua bellissima canzone che aveva cantato all’Opry, ma la nostra country girl non ha più un’etichetta che possa promuoverle il nuovo singolo…quindi? Che fare? Si prende un aereo e si va a Los Angeles da un produttore molto interessato a lei. Tutto bello, ma…Los Angeles?! Non è un po’ lontano? Questo tizio la fa cantare in una sala di registrazione immensa, bellissima e capace di portarti alla pace dei sensi…poi però la concia come una sorta di Lady Gaga e qui inizio a storcere il naso! Juliette, che voleva liberarsi dei lustrini già nella prima stagione…figuriamoci se accetta di mettersi quei vestiti addosso! Oh, lo fa…! La disperazione ti porta a fare qualsiasi cosa…fortunatamente si rende conto che se continuerà su questa strada perderà Glenn e Avery, quindi ritorna a Nashville! Fiuuu….per un attimo l’ho vista brutta! Dopo aver ufficialmente chiuso con Jeff alla fine si rende conto che l’unica persona che può davvero aiutarla è Rayna – e la cosa non mi dispiace affatto!

Juliette si unisce così alla nuova etichetta della James, che non sta vivendo un bel periodo…tra il padre morto, tra le rivelazioni di Tandy, il suo licenziamento per via degli assegni scoperti, le bugie, la scoperta che Liam e Scarlett andavano a letto…Rayna, prenditi una vacanza!

Non mi ha mai fatto impazzire come personaggio, ma dai poverina…gliene stanno succedendo di ogni!! Scarlett invece mi sembra sempre più rincoglionita… credeva davvero di iniziare una storia con Liam? Perché? Era palese che lui volesse solamente farsi un giro sulla giostra…Scarlett ti prego cresci un po’…

Chi non vedremo crescere invece sotto l’ala della Edgehill è Layla, abbandonata al suo destino visto il calo di vendite del suo singolo…evvai! Ci stavi sulle balle e non vediamo l’ora che tu scopra che Will è gay! Quando si deciderà il ragazzo a rivelare a tutti la sua omosessualità? Magari stasera….e magari non sarà l’unico a rivelarsi per quello che è, vero Taddy? Sì, ce l’ho con te…andare a letto con Megan…prevedibile, ma speravo di sbagliarmi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...