The Carrie Diaries 2×12

“Il momento giusto”

The carrie diaries 2x12Seriamente, ora Bennet torna con Walt?! Ma che? Me lo avete fatto amare, poi odiare e dopo che l’ho massacrato la scorsa settimana ora me lo rimettete con Walt?! Un attimo…state bene? La coppia andava bene prima, ma adesso che senso ha?! Non lo capisco e mi sembra quasi una scelta di ripiego per chiudere “in bellezza” la serie…bah… Poi, Donna intelligente? Era strettamente necessario? Non poteva rimanere la classica oca del liceo che se la tira e tutti i ragazzi dementi le cascano ai piedi? Sarebbe stato più credibile e più consono al suo personaggio che si rivela una gigantesca presa in giro ai telespettatori. Che fine hanno fatto i target del liceo, quando o eri bello e scemo oppure facevi parte del gruppo di secchioni? Sono cliché che non vanno toccati!

Felicissima invece per il cambio di rotta su Dorrith, che non sopporto in versione emo dark, ma adoro nel vestitino rosa principesco per il ballo matricole/fine anno *_* carinissima lei e carinissimo il nuovo boyfriend, che non ha nulla a che vedere con quei dementi che ha frequentato in passato! Approvo al 100%!

Non approvo le decisioni di Carrie in questa puntata…lasciare il college ancora prima di iniziare non mi sembra la scelta giusta…avrebbe dovuto insistere per un lavoro part time a Interview altrimenti lasciare…anche perché adesso cosa farà quando Sebastian troverà il coraggio di dirle che ha deciso di tornare in California? Piccola Carrie, forse proprio qui inizierai a crescere e a diventare indipendente…. A meno che tu non corra da papà a chiedere scusa (e fossi in te lo farei, una laure – almeno negli anni ’80 – è importante e ti apre un sacco di porte!).

Manca solo una puntata e poi diremo addio ufficialmente a questa serie prequel andata a male di Sex & the City… vi mancherà?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...