The Carrie Diaries ∼ Series Finale

The Carrie Diaries 2×13: “Partenze”

The Carrie Diaries 2x13Grazie al cielo è finita! Partita benino, andata avanti male, finita nel peggiore dei modi! Questa serie “prequel” di Sex and The City ci saluta per sempre e io non ne sentirò sicuramente la mancanza! Mi dispiace, perché le basi c’erano tutte, ma i personaggi vuoti e le storyline senza senso l’hanno portata a naufragare lentamente negli abissi delle serie tv peggiori che io abbia mai visto! Ho apprezzato la chiusura della stagione/serie con il raggiungimento del diploma dei protagonisti, ma le diverse strade che intraprenderanno dopo…da mettersi le mani nei capelli!

Iniziamo con Maggie, così ci togliamo subito il pensiero! Diplomata e fidanzata ufficialmente…scherzate?! Non aveva fatto abbastanza ca**ate in queste due stagioni? Pure un fidanzamento lampo?! Fortuna che non sapremo mai come andrà a finire con Pete, speriamo in un matrimonio duraturo…

Mouse e West: mi prendete in giro?! Stavano insieme, poi erano troppo competitivi così hanno deciso di lasciarsi e poi li ritroviamo a pomiciare sul pavimento della scuola per poi dirsi addio un’altra volta?! Dico solo una parola: banale.

Larissa e Arlan: simpatiche e degne dei loro personaggi, le promesse nuziali, mentre tutta la storia di Larissa che viene licenziata…diciamo pure che serviva da cuscinetto per far passare Carrie come una ragazzina idiota che si è fidata troppo presto del suo capo, finendo licenziata per una sorta di effetto domino abbastanza senza senso… Cosa c’entra Carrie con Larissa? Se quella stordita viene licenziata, allora si devono mandare a casa anche tutte le persone che lavorano per/con lei? Perché? Non ha senso! Ripeto, serviva a far passare Carrie per deficiente, farle credere di poter andare in California con Sebastian, visto che tanto il college se lo può scordare almeno per sei mesi…e poi farla arrivare alla consapevolezza di aver perso tutte le occasioni che le si sono presentate davanti!

Finale: Carrie e Samantha vivono insieme nel loft di Larissa. Carrie lavora come cameriera a New York; Samantha sta con Elliot, che ha lasciato la moglie per lei; Maggie fidanzata, Mouse dimenticata ad Harvard; Walt a Castelbury (?) e Dorrith carina con Tom. Ok, mi avete stravolto completamente la serie, perché?!

È inutile soffermarsi oltre, farsi domande che tanto non avranno mai risposte…la serie è stata cancellata e non le dedico neanche la solita pagella… sappiamo già quale sarebbe il voto di fine anno…

Bye bye Carrie Diaries…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...