Nashville 2×17 & 2×18

2×17: “Lui non cambierà” & 2×18: “Andare a fondo”

nashville 2x17 2x18 Momento di raccoglimento…Will ha sposato Layla. Perché?! *DISPERAZIONE*

Cos’hai nel cervello, le scimmie urlatrici?! Adoro il personaggio di Will, adoro il suo modo di cantare, mi piace anche il fatto che sia un cantante country gay…ma questo matrimonio non doveva essere celebrato! Andiamo! Layla?! Mi sembra di vedere un déjà-vu del matrimonio di Juliette della prima stagione…se ti sposi per le ragioni sbagliate può solo finire male! Poi…voglio dire, di Layla ci possiamo fidare? Io non credo… Will ne sta passando tante, troppe… e me lo state massacrando…Gunnar avrebbe dovuto dire la verità a Jeff, sì non me ne frega niente se pensate che ha fatto bene a mantenere il segreto del suo amico… meglio un coming out piuttosto che un matrimonio con Layla!

Chiudo questo sfogo e passo oltre…

Juliette fa di testa sua come al solito e sebbene Rayna le avesse detto di aspettare a dichiarare alla stampa il suo ingresso nella H65, la nostra biondina lo annuncia davanti a tutti durante la serata della nuova etichetta di Rayna. Complimenti, altro danno… Mi rendo conto che vedere tutte le attenzioni rivolte ad un’altra ragazza possa disturbarti Juliette, te lo dico da fan davvero…ma perché a volte non ti limiti a chiudere la bocca e fare solo qualche sorriso?! Hai fatto un gran casino! Ti salvo solo la performance con Rayna all’Opry, perché la canzone mi è piaciuta tanto e ancora di più la resa scenica con le clip che davano a quello scemo di Will che abbracciava Layla…sotto le note di He ain’t gonna change.

Evito di soffermarmi anche sulla discussione tra Juliette e Avery… dico solo che, per quanto mi riguarda, lei ha ragionissima! Ha ragione quando dice che lui ha preferito aiutare Scarlett e accettare la sua offerta di lavoro rispetto al bel contratto della Edgehill che Juliette aveva per di più già firmato! Ha ragione anche quando fa la gelosa nel backstage… insomma, quei due hanno avuto una storia, cosa dovrebbe fare?! È tutto comprensibile, mentre la calma di Avery da un lato mi tranquillizza, dall’altro mi fa incavolare come una biscia!

Scarlett continua imperterrita a prendere le pillole…nessuno se ne accorge, tranne Juliette che “capta” qualche segnale tipico di una tossicodipendente…

Paaaaaaaallosissima Zoey….

Rottura di scatole Maddie… strano ma vero sono dalla parte di Teddy (OMG devo aver battuto la testa!). Andare male a scuola, rispondere male, mentire e far sapere al mondo che sei la figlia di Deacon non ha molto senso, ma in fondo sei un’adolescente, quindi è tutto “perdonato”… mentre Deacon non perdona Megan, grazie al cielo! La lascia in tronco dopo che ha scoperto che lei e Teddy si sono dati da fare. Non capisco Teddy…tampina Megan perché ne è seriamente interessato oppure perché si diverte a ferire Deacon? O semplicemente non ha nient’altro da fare?!

Stasera altro doppio episodio… Maddie per me pagherai le conseguenze delle tue azioni…

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...