Nashville 2×19 & 2×20

Nashville 2×19: “Rose Nere” & 2×20: “Non voglio stare qui” nashville 2x19 2x20Due episodi in cui si fa il punto della situazione per alcuni personaggi, mentre per altri pare sia impossibile uscire dal tunnel delle pessime scelte!

Inizio con Scarlett, perché nonostante l’abbia massacrata nelle scorse settimane, adesso devo dire che potrei finalmente tornare ad apprezzarla come facevo all’inizio di questa serie! Il suo crollo psicologico durante il tour è stato una manna dal cielo! I flashback sulla sua infanzia con la madre Beverly hanno aperto una finestra sul mondo di Scarlett che immaginavamo, ma non conoscevamo… certo che una psicopatica mancava in questa serie, eh?! Dopo il ricovero forzato nella clinica per disintossicarsi, dopo aver lasciato definitivamente la H65 e dopo aver trattato male Juliette (ma vi rendete conto?!), mi aspettavo una sfuriata nei confronti di mamma Beverly…invece Scarlett la abbraccia e poi le dice di andarsene e torna a casa con zio Deacon. Non ho capito questo buonismo nei confronti di una madre che ti ha decisamente mandato fuori di testa! Io l’avrei mandata via a calci minacciandola di farle passare i suoi momenti peggiori qualora avesse deciso di tornare!!!

Comunque sia Scarlett ne esce come “personaggio che fa il punto” e la sua canzone Black Roses è semplicemente meravigliosa!

Deacon affronta l’ennesima crisi (a quanto pare è un vizio di famiglia!), ma questa volta non beve, per fortuna! Mette da parte i suoi problemi e il suo astio nei confronti di Teddy per il bene di Maddie, rilasciando un’intervista a 3 con Rayna e Teddy per chiarire la loro situazione familiare. Lui e Rayna avranno poi un confronto interessante sulle decisioni che li hanno portati a questo punto: lui beveva e lei decise di non dirgli della sua gravidanza…ora che hanno una figlia adolescente parlano con il senno di poi, ma sarà davvero ormai troppo tardi? Mah…intanto Luke è andato di corsa all’aeroporto e sembrava parecchio scazzato di tutta questa situazione…ma lascerà Rayna? Io non credo…Anche Deacon fa il punto della situazione, quindi…lo stesso vale per Gunnar, che si ritrova a intascare un assegno di 400.000$ per i diritti della sua canzone! Sti capperi! E ti lamenti pure perché non hai la tua band?! Ma chi se ne frega della band! Oltre che per comprarsi una casa, userà i soldi per registrare un buon demo per Zoey, che poi pare le aprirà qualche porta…a Los Angeles! Proprio ora che Gun ha comprato casa a Nashville…ahi…crepa in questo rapporto? Può darsi…e il fatto che Gun scriva una canzone su Scarlett e poi la difenda quando Jeff parla male di lei, snobbandolo addirittura alla festa a fine puntata…mi fa pensare…vedremo!

Jeff…ecco lui fa parte della categoria di quelli che proprio non ce la fanno a non fare pessime scelte…lui e…Juliette!!! Lui perché ha molte pressioni da parte dell’etichetta ora che Rayna e Juliette se ne sono andate e il no di Gunnar di far parte del suo team di autori di hit non ha di certo aiutato…punta tutto su Will, ma teme un enorme fiasco una volta che verrà fuori la sua omosessualità… e Juliette che si sente incompresa, ancora e ancora…Rayna che la taglia fuori sulle condizioni di Scarlett, collassata durante il suo concerto, Avery che la mette in secondo piano dando più spazio a Scarlett…mettiamoci poi il fatto che ascolta una loro conversazione in cui si lasciano andare ai sentimentalismi sul loro primo amore e sul fatto che avranno sempre un posto speciale l’uno nel cuore dell’altra…e…eccallà! Juliette e Jeff che si ricompongono dopo una sveltina! Noooooo, ci sono rimasta troppo male…troppo! Spero solo che Gunnar si faccia i fatti suoi e non dica a nessuno ciò che ha visto…anche se dubito fortemente…

Juliette, Jeff e anche Will nella categoria dei personaggi che cercano di uscire dal tunnel, senza però avere successo! Will, un reality show sulla tua vita? Ma ce la fai? -.-

Stasera finale di stagione…vi prego però, basta incidenti stradali e cliffhanger che ci lasciano in ansia! Voglio un happy ending, almeno per qualcuno…

Annunci

One thought on “Nashville 2×19 & 2×20

  1. Eccomi… allora.. posto che qui siamo a “casa” tua.. cercherò di essere più educata possibile.. Sono veramente incaz… no… alterata… Juliette e’ proprio una t… no… una z…. no.. ecco… birichina! 🙂 Ma porca pu… miseria!!! quant’è durata tutta carina, bellina, simpatica con Avery??? Ufff.. ma poi con… con… Neanche lo voglio nominare!!! E secondo me gli autori di Nashville sono amici di A&E… bravi a far minch… no… stupidaggini…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...