Sono ancora qui…

Sembrano passati secoli dall’ultima volta in cui ho scritto un articolo su nomoredistractions, ma non mi sono dimenticata della mia creatura… è solo che ho poco tempo da dedicarle!

Nomoredistractions è la mia bimba, il mio piccolissimo trampolino di lancio..che mi ha portato a espandere il mio pensiero seriale anche su altri portali, due…che poi però mi hanno portata a dedicarmi in toto a un sito al quale tengo molto: TvSerial.

Non me la sento di chiudere NMD, perchè non sono pronta a dirle addio e perchè non si può mai sapere…magari tra due mesi mi verrà voglia di scrivere un altro post come questo oppure uno sfogo su una puntata, senza troppi filtri 😛

Detto questo…Trovate le mie paturnie SOLO su TvSerial, diffidate dalle imitazioni e da chi cerca di scopiazzare le mie idee (sì…mi copiano pure le featured…roba da non credere!!!)

Lascia un commento